Gli tolgono i suoi cuccioli appena nati…La sua reazione è da lacrime. CONDIVIDI SE TI HA COMMOSSO!

Reazione che vi lascerà un vuoto dentro indescrivibile !!!

Reazione molto triste per questa mamma. Spesso le logiche di guadagno degli allevamenti non tengono conto del cuore di una madre…  Molte volte abbiamo a che fare con questi video che incitano alla polemica contro i grandi centri di allevatori animali. Il video che vi vogliamo proporre oggi vi spezzerà il cuore come ha fatto a noi. Con questo articolo vogliamo comunicare a tutti i lettori che gli animali hanno dei sentimenti. Gli animali, in particolar modo i cani, nostri compagni di vita nelle giornate quotidiane, sono quelli che di più possiamo prendere esempio per capire i sentimenti animali.

Questa mamma aveva partorito una cucciolata di ben 7 cagnolini, tre erano maschietti e il resto femminucce. Purtroppo quando l’uomo decide di vedere i soldi come punto focale dei suoi scopi si dimentica un fattore davvero importante. Cosa può provare questa mamma? Solo perché è un cane non vuol dire che non può provare dei sentimenti. Questo video ne è la prova lampante! 
Nessun essere umano, molte volte, si mette nei panni di un animale… eppure se solo si facesse, si scoprirebbe quanto dolore rechiamo a queste povere creature, che il loro unico sbaglio è di essere state adottate o comprate dal padrone sbagliato. Purtroppo non possiamo fare niente per questa povera madre che ha subito questo brutto trauma, possiamo solo far vedere il video e far capire cosa sono capaci di fare certe persone.

loading...

VI PREGHIAMO DI CONDIVIDERE QUESTO VIDEO AFFINCHÉ TUTTI POSSANO CAPIRE CHE GLI ANIMALI VANNO RISPETTATI. SPERIAMO CHE GLI ALLEVATORI DI ANIMALI POSSANO VEDERE QUESTO VIDEO E RIFLETTERE SU QUANTO DOLORE POSSONO RECARE A QUESTE POVERE BESTIOLE! TRATTA COME TI TRATTANO CHE NON E’ MAI SBAGLIATO! MA NON SCORDARTI CHE GLI ANIMALI HANNO UN CUORE ESATTAMENTE COME TE! 

LASCIA UNA RISPOSTA

commenti