Texas: vogliono divorziare per sposare l’amante che hanno in comune! :O

Texas: vogliono divorziare per sposare l’amante che hanno in comune! Roba da pazzi? Invece no!

Con tutto quello che ci succede intorno non dovremmo più sorprenderci di niente e nulla. Eppure, alcune cose ci lasciano ancora un po’ allibiti. Un po’ come questa vicenda successa in Texas, dove una coppia sposata da ben 13 anni vuole divorziare per poter avere di nuovo la possibilità di “risposarsi”. Fin qui nulla di assurdo o nuovo, ma il problema è che entrambi vogliono sposarsi con la stessa persona.  :O Si tratta di una donna, una 22 enne che è l’amante di entrambi.

È il Daily Mail a esporre la strana storia: Benno Kaiser, di 37 anni, e Cristina, di 31, hanno entrambi perso la testa per Sierra, una ragazza di 22 anni che è riuscita a conquistare il cuore di entrambi i coniugi. Tutto questo è possibile proprio perché Benno è eterosessuale ma sua moglie Cristina è bisessuale. La loro, è ormai quella che in gergo viene definita relazione a tre. Anche il famoso Renato Zero, in questo caso, dovrebbe rivedere la sua canzone: “Il Triangolo sì!”

loading...

Anche se non l’avevo considerato. Dal punto di vista legale però si sono creati dei problemucci: Sierra non ha alcun diritto sui tre figli della coppia e i coniugi vogliono in qualche modo risolvere la situazione. Hanno pensato ad un escamotage davvero geniale: i due divorziano e uno dei due sposa l’altra.

È così si avrà una sorta di triangolo “istituzionalizzato”. Benno, ha infatti dichiarato:

“Sarà considerata legalmente un genitore per i nostri figli e, soprattutto, sarà un gesto per mostrarle che per noi non è qualcosa di temporaneo. Abbiamo parlato ai nostri bambini per dire loro che volevamo adottare qualcuno e portarlo all’interno della nostra relazione. Ci hanno sostenuto molto in questa decisione.Ci hanno compresi”.

Per i bambini, Sierra è già come una seconda mamma. Che ne pensate di questa relazione? Secondo voi è giusto per i bambini? Rivelateci la vostra opinione con un commento.

 

LASCIA UNA RISPOSTA

commenti