La Terra è PIATTA. Scienziato gira il VIDEO SHOCK che lo dimostra.

La Terra è PIATTA. Uno scienziato gira il VIDEO SHOCK che lo dimostra.

Terra piatta? Già i greci del periodo arcaico ritenevano che la Terra fosse piatta. Anassimandro la concepì come un corto cilindro. L’idea influenzò gli sviluppi successivi soprattutto perché introdusse l’importante concetto di “antipodi“, l’opinione cioè che potesse esistere un altro mondo, i cui abitanti, detti antipodi, vivevano “a testa in giù”. Da un lato Anassimandro introdusse una simmetria fra “su” e “giù”, che troverà la sua generalizzazione nel concetto di Terra sferica, ma dall’altro l’esistenza o meno degli antipodi turbò scienziati e filosofi per quasi due millenni. Il mondo degli antipodi, separato dal nostro dalle pareti del cilindro, rimase irraggiungibile anche dopo che fu introdotta la sfericità della pianeta: nell’antichità, infatti, la fascia equatoriale era ritenuta troppo torrida per essere attraversata.

Alcuni hanno ritenuto che il primo ad aver congetturato che il pianeta avesse forma sferica sia stato Pitagora.

Ma Pitagora si sbagliava.. Infatti lo scienziato che vedrete nel video sta girando da alcuni mesi questo video nella quale si dimostra scientificamente che in realtà il modello della TERRA SFERICA è totalmente sorpassato, viviamo invece in una TERRA PIATTA. In questo video sono raccolte tutte le leggi scientifiche che lo dimostrano.

loading...

Lo scienziato italiano che l’ha girato, non vuole mettere in discussione il pianeta, ma il modello che la scienza e il potere ci impongono da millenni. Siamo di fronte alla più lunga truffa astronomica, con la consapevolezza dei dettagli scientifici e di un’attenta analisi politica, possiamo sovvertire il modello che ci impongono.

Secondo questo scienziato quindi, la Terra è sempre stata PIATTA, il modello sferico che ci è sempre stato imposto da millenni è quello inesatto, una costrizione che ci impedisce di arrivare alla consapevolezza di noi stessi. Da Obama, allo scherno delle Teorie del complottismo, lo scienziato ci spiega come le teorie sulla Terra piatta siano sempre state derise dall’opinione pubblica, la stessa che ci impone quello che dobbiamo credere impedendoci di avere la piena conoscenza.

LASCIA UNA RISPOSTA

commenti