Social: La nuova moda di filmarsi in bagno mentre si balla spopola in America

Social e la nuova moda che sfocia nei bagni.

Social Network mania per queste ragazze. Pensavamo di averle viste tutte ma di sicuro una cosa è certa, nell’era dei social ogni giorno diventa imprevedibile. Questa volta l’America è la patria in cui la nuova moda si sta diffondendo rapidamente: Ragazza dai 16 ai 29 anni si filmano, a volte spendendo diverse centinaia di dollari, con l’obbiettivo di caricare il proprio “talentuoso” video sul Web.

La nuova generazione Americana ha sfornato Ragazze da Social, pronte a tutto per ottenere un complimento o un semplice like. Anche in questi casi però troviamo un opinione pubblica nettamente divisa, molti infatti sono quelli che non vedono di buon occhio le nuove mode American, improntate tutte nel dar un immagine di se molto spesso fuorviante e non consona.

Questa clip è diventata molto virale nel web in pochissimo tempo senza un vero motivo. In fondo è semplicemente un video che mostra la bellezza di questa ragazza.

social

Tuttavia c’è chi al pc ci passa le proprie giornate nel tentativo di scoprire balli sempre più “coinvolgenti” e si dichiarano felici nel vedere le ragazze della nuova generazione ergersi sopra gli uomini in quanto a sensualità.

PRIMO VIDEO: 

LASCIACI UN COMMENTO

commenti