SITO SATIRICO – INFO

Viralfanpage.com

è un sito satirico italiano di fictional news, ovvero false notizie di taglio umoristico, comico e grottesco che fanno il verso agli articoli tipici della stampa sensazionalistica. Queste notizie le troverete sulla categoria Satira e politica e economia e Assurdi e divertenti.

Le altre categorie presentano articoli abbastanza veritieri e presi dal web, scelti in modo accurato e considerati virali nella rete.

Disclaimer

Non ci riteniamo in alcun modo responsabili di quei dati che gli utenti decideranno di rendere pubblici nella propria scheda personale, dal momento che non sono obbligatori e nemmeno necessari per l’accesso e l’uso del sito.

Non ci riteniamo responsabili di quanto i singoli utenti potranno scrivere nelle varie aree del sito, ognuno di noi valuterà in modo personale l’attendibilità di quanto troverà scritto.

Ci riserviamo comunque di rimuovere in qualsiasi momento e senza alcun preavviso utenti e/o interventi che possano offendere la morale altrui o violino leggi di qualsiasi natura.

Il presente sito non costituisce “prodotto editoriale” ai sensi e per gli effetti della legge 7 marzo 2001, n. 62, né si applicano allo stesso le disposizioni previste per la stampa, ivi incluse le norme di cui alla legge 8 febbraio 1948, n. 47.

Note

Il sito è completamente gratuito e viene garantito privo di programmi ingannevoli come i dialers, virus e cose di questo genere. Anche la privacy degli utenti iscritti viene assicurata grazie a dati criptati.

Privacy

I dati personali acquisiti tramite questo sito web saranno oggetto di trattamento improntato sui principi di correttezza, liceità, trasparenza e tutela della Sua Privacy, nel rispetto e in osservanza del D.lgs 30 Giugno 2003 n°196.

Copyright

Grafica, contenuti e layout di tutte le pagine sono di esclusiva proprietà del sito Viralfanpage.com e dei rispettivi autori. Tutti i marchi e marchi registrati riportati in queste pagine sono di proprietà dei rispettivi titolari. Tali marchi sono citati soltanto per scopi divulgativi. Il copyright delle foto presenti nel sito appartiene ai rispettivi autori.