SENZA PUDORE!!SI FA TATUARE LA VAGINA,FILMA IL TUTTO E IL VIDEO FA IL GIRO DEL MONDO.VIDEO

Tatuaggio sulla vagina, il dolore è assicurato

Una ragazza si fa filmare durante l’operazione per un tatuaggio sulla vagina e grida per il dolore

Vagina tatuata? Viviamo in un’umanità SENZA PIU’ PUDORE!!
In questo caso parliamo di una donna statunitense che si è rivolta ad un tatuatore per farsi tatuare la vagina a patto che il tutto venisse filmato e messo su you tube.

Il tatuatore in questione non ha esitato un attimo nell’accettare in quanto l’operazione avrebbe portato vantaggi ad entrambi:la donna ci avrebbe guadagnato milioni di visualizzazioni RETRIBUITE PROFUMATAMENTE da you tube,il tatuatore si sarebbe fatto pubblicità,e così è stato!

IL video ha ottenuto più di 5 milioni di visualizzazioni e il tatuatore almeno 1000 potenziali clienti intenzionate a farsi tatuare le parti intime.

Ci vuole un po di follia e coraggio, parecchio, sia per il tatuatore che per il committente dell’opera, la seduta può protrarsi per delle ore e il dolore è assicurato come è capitato a questa ragazza che si fa filmare mentre il tatuatore applica un tatuaggio sulla vagina.

loading...

Il tatuaggio è stato impiegato presso moltissime culture, sia antiche che contemporanee, accompagnando l’uomo per gran parte della sua esistenza; a seconda degli ambiti in cui esso è radicato, ha potuto rappresentare sia una sorta di carta d’identità dell’individuo, che un rito di passaggio, ad esempio, all’età adulta.

Guarda il Video.

Nelle culture moderne per alcuni individui è ancora rimasto il significato intrinseco di sempre, per altri invece è solo uno status symbol privo di ogni tipo di significato, ma solo sfoggiarlo per stare al centro dell’attenzione. E voi fareste dei tatuaggi sulle vostre parti intime come il tatuaggio sulla vagina o sul pene ?

 

COMMENTA 

⇓⇓⇓

commenti