I 10 selfie più pericolosi e assurdi di sempre

Selfie da brividi: Quando rischiare la vita è meno importante che avere un selfie da condividere con i propri follower!!

Dalle vette dei grattacieli più alti al mondo alla bocca di un vulcano, perfino con dietro un gigantesco orso bruno, la moda dei selfie ormai è intramontabile e si evolve sempre di più. Siamo disposti a tutto, anche a rischiare la vita, pur di stupire gli amici sui vari social network con il proprio selfie. Quindi vi proponiamo quelli che consideriamo i selfie più pazzi e pericolosi al mondo, buona visione:

1. Sulla statua del Cristo redentore a Rio de Janeiro, Brasile

selfie

Lee Thompson, fondatore della compagnia inglese di viaggi avventurosi ricchi di adrenalina The Pack Flash, ha convinto l’ente turistico del Brasile a farlo salire in cima alla statua di Cristo insieme ad un piccolo gruppo di persone ed hanno impiegato circa mezz’ora per raggiungere la cima della statua a  circa 124 metri di altezza. Clicca qui per vedere il Tweet originale.

2. Sulle antenne televisive del Center Building a Hong Kong, Cina

Daniel Lau e i suoi inseparabili amici fotografi Anrew Tso e Airin S. sono comodamente seduti sulle antenne in cima al grattacielo più alto di Honk Kong, ad una altezza di 345 metri. Mentre Daniel gira un video-selfie, i suoi due amici decidono di fare uno spuntino proprio a quell’altezza mangiando banane.

3. Sulla punta del campanile della chiesa votiva di Vienna, Austria

selfie2

Il sito di acrobazie Mustang Wanted è famoso per le foto straordinarie e avvertono i propri utenti di non imitare in nessun modo le foto pubblicate sul loro sito. Una delle foto più apprezzate è quella di questo ragazzo in cima alla chiesa votiva di Vienna che ci regala un panorama davvero da levare il fiato a quasi 100 metri di altezza. Clicca qui per vedere il Tweet originale.

4. In cima alla Princess Tower a Dubai, Emirati Arabi Uniti

selfie4

 

Alexander Remnev è famoso per le sue foto su Twitter dai posti più alti del mondo, questa è delle foto più condivise che lo ritrae insieme ad un suo amico in cima alla Princess Tower di Dubai, a più di 400metri di altezza. Clicca qui per vedere il Tweet originale.

loading...

5. Durante la corsa dei tori in Spagna

selfie5

Durante uno degli eventi più spettacolari al mondo che si svolge in Spagna, quale momento migliore per scattarsi una foto se non quando si è rincorsi da un toro? La foto mostra proprio uno dei corridori che si fa un selfie rischiando di essere calpestato dal toro che lo sta rincorrendo. Clicca qui per vedere il Tweet originale.

6. Sullo Splash Mountain del parco divertimenti Disney, California

selfie6

Splash mountain è una delle attrazioni del parco divertimenti di Disney in California, dove fino a qualche anno fa per avere un ricordo della discesa lungo le rapide si doveva comprare una delle foto, ma questa ragazza non aveva voglia di aspettare la foto ed ha rischiato di far cadere il proprio smartphone nell’acqua pur di farsi un selfie durante la discesa. Clicca qui per vedere il Tweet originale.

7. Nel bosco con un orso bruno sullo sfondo

selfie7

Se credete che sia estremo farsi le foto in cima alle cascate o ai grattacieli, non lo sarà mai quanto farsi un selfie con dietro di voi un orso bruno. Clicca qui per vedere il Tweet originale.

8. In salto dalla cascata

selfie8

Questa ragazza ha pensato bene di scattarsi un selfie mentre saltava giù dalla cascata.Clicca qui per vedere il Tweet originale.

9. Sulla bocca del vulcano

selfie9

Che ne pensate di vestirsi con una tuta ignifuga e avvicinarsi così tanto sulla bocca di un vulcano attivo e poi farsi un selfie?Clicca qui per vedere il Tweet originale.

10. Sul bordo del grattacielo

selfie9

Sembra sul procinto di buttarsi di sotto dal grattacielo questa ragazza, ma in realtà non lo farà.Clicca qui per vedere il Tweet originale.

Grazie per aver visitato il nostro sito. Visita anche le nostre pagine su Facebook e Twitter.

Accettiamo consigli e suggerimenti.Mandaci i tuoi video attraverso il modulo contatti per far pubblicare il tuo video!

Nel sito ci sono varie categorie, prova a curiosare per argomento ma in realtà ti consigliamo di goderti il sito un po’ a caso, cliccando sui titoli che ti sembrano più interessanti.

Se ti va lasciaci un commento e condividi il video con i tuoi amici! Buona navigazione!

COMMENTA 

⇓⇓⇓

commenti