Selfie che nascondono spiacevoli particolari. Non crederete ai vostri occhi!

Selfie che nascondono spiacevoli particolari? Capita spesso di trovarne online sui social!

Selfie , sono ormai lo strumento più usato per ricordarci per sempre di alcuni momenti importanti della nostra vita. Una volta avevamo le fotografie, che venivano fatte solo ed esclusivamente quando arrivavano momenti importanti. L’arrivo in una nuova città, un matrimonio, un viaggio, un nuovo lavoro o una onorificenza. Successivamente la fotografia ha iniziato a diventare più commerciale. Cosi si è iniziato a fare gli album che ricordavano un determinato avvenimento. Avvenimenti come un battesimo, un matrimonio, una laurea ecc…

Con l’avvento degli smartphone e dei social network la fotografia è diventata un metodo di comunicazione importante, dando vita ai famosissimi ” Selfie ” .

Se pensiamo che alcune “app” di successo si basano proprio sulla condivisione istantanea di immagini, capite benissimo quanto sia importante, prima di inviarne o pubblicarne una , controllare per bene cosa si stia fotografando. Questo solo per  non incappare in spiacevoli imprevisti come quelli che vi faremo vedere!
Vedrete come alcuni utenti non si accorgono di alcuni dettagli delle loro foto. Mettendole in rete si accorgono in un secondo momento, di aver mandato una foto alquanto imbarazzante. E questo è il risultato!

Ecco un ragazzo intento nel farsi un selfie per mandarlo probabilmente a qualche amica/a.

La foto, a livello qualitativo, è venuta veramente bene anche se c’e un po’ di luce sullo sfondo che da fastidio alla fotografia. Ovviamente il ragazzo era ben concentrato sul suo sorriso e non si è accorto che nella foto ha inquadrato il suo sedere!

Questa foto a mio parere è stata fatta di proposito all’uomo sullo sfondo in quanto l’immagine è volutamente decentrata verso quel ragazzone. Quel ragazzone che per poter fare il suo bisogno, necessita di abbassarsi tutti i pantaloni. Probabilmente perché avrà dei problemi fisici, troppo piccolo?

Ecco una ragazza che pubblica questa foto strepitosa sul social network Facebook commentandola: anche di sera sto con gli occhiali da sole!

Solo questo basta per far scattare un numero incredibile di commenti e di condivisione dell’immagine. Probabilmente lei non si sarà subito accorta di quello che viene riflessa dalla sua lente!

loading...

Altro selfie, altra brutta figura! Questa bella ragazza è così intenta a guardare il suo smartphone e a fare l’espressione giusta per venire bene nella foto. Purtroppo non si accorge di riprendere anche la sua povera amica che seduta sul bagno. Infatti mostra qualcosa che non vorrebbe fosse visto in giro per il Web. Ops!

Restiamo sullo stesso tema.

Stavolta questa ragazza si fotografa per mostrare a tutti che bel top si è acquistata, ovviamente non accorgendosi di cosa sta inquadrando al lato. Infatti la foto pubblicata mostra la sua amica alle prese con un bagno pubblico! Ops 2..

Altro bagno e altro selfie! Sembra proprio che tutte le ragazze aspettino di andare in bagno per farsi una bella fotografia, immortalando la propria bellezza, la propria acconciatura e, magari, le proprie feci!

Ci risiamo! Altra bellissima ragazza che mostra a qualcuno il suo stile e la sua acconciatura. Obiettivamenteil soggetto catalizza l’attenzione di tutti. Ma se osserviamo meglio noteremo qualcosa sullo sfondo. Qualcosa che probabilmente tiene compagnia a questa ragazza nelle notti di solitudine.

Selfie

Terminiamo con un ragazzo che si fa un selfie in camera a petto nudo. Qualsiasi ragazza che vede questa fotografia resterebbe molto colpita dal fisico ma, osservando meglio, capirebbe che lui ha altri interessi e gusti.

LASCIA UNA RISPOSTA

commenti