Ruby, rivelazioni choc: “Berlusconi leccava genitali a Belen mentre la Minetti gli praticava sesso orale”

Ruby e le rivelazioni che stupiscono il web

Ruby: Da sempre durante il “caso Ruby“, i giudici hanno imposto la non conoscibilità per i giornalisti (considerati non “soggetti legittimati”) di alcune dichiarazioni ufficiali parti della sentenza. Nella giornata di ieri, l’Espresso ha pubblicato una delle frasi più sconcertanti che Ruby avrebbe dichiarato durante lo svolgersi di una seduta preliminare: “Berlusconi leccava i genitali a Belen mentre la Minetti gli praticava sesso orale“. Ciò avvenuto in una delle, così definite dall’ex Premier, “cene eleganti” che si svolgevano nella villa di Arcore.

Come riporta Blitzquotidiano, La protagonista, interrogata nell’estate del 2010,  non dice di avere partecipato ad alcun bunga bunga, ma ne descrive lo svolgimento per avere spiato da una porta, che non era chiusa a chiave. Le serate di Arcore, secondo la protagonista, si svolgevano in più fasi. Ai magistrati racconta una serie di cose che poi, in parte ritratta. Ma questo interrogatorio resta e finisce nella sentenza.

Ruby racconta che per quella sera Lele Mora le aveva garantito una specie di salvacondotto, Berlusconi non l’avrebbe selezionata per il dopo cena. E ricorda che, dopo una cena normale, tutti si… spostarono al piano di sotto. Si trattava del primo step, quello in cui le donne iniziavano a danzare nude e sarebbero avvenute le scene hard che Ruby ha raccontato nei dettagli.

loading...

Ti potrebbe interessare anche: Ruby Ter, Iris Berardi: “Cose oscene ad Arcore: orge di sesso con Berlusconi”, spuntano nuovi dettagli nel 2016

Segue un secondo passaggio. Sempre secondo Ruby, Berlusconi seleziona alcune ragazze del gruppo, e va in un’altra stanza. Ruby in questo gruppo non c’è. Resta tra le altre ma è curiosa e quindi spia. E vede…ruby

altre scene esplicite in cui, la sera in cui lei poté vedere. erano co-protagoniste Belen e Nicole Minetti. In quella sera sarebbe avvenuto l’evento descritto dalla frase sopra citata: “Berlusconi leccava genitali a Belen mentre Nicole Minetti gli praticava del sesso orale”. La situazione è stata descritta nei minimi dettagli, addirittura sono state sottolineate le urla e i gemiti delle due donne. Ma tutto questo ovviamente rientra nelle dichiarazioni di Ruby, dovrà corrispondere ai racconti delle altre soubrette.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

LASCIACI UN COMMENTO:

commenti