Luciana Littizetto e gli auguri a Filippa Lagerback e Daniele Bossari sposi

Luciana Littizzetto commenta così la scena dell’incontro tra Daniele Bossari e Filippa Lagerback:

Luciana commenta cosi: “E brava la mia filippina! Non vedo l’ora di fare la paggetta! Altro che i Rodriguez!”

Il conduttore si inginocchia in diretta tv, la svedese risponde subito «sì» e in Rete l’amica comica si offre di fare la paggetta: «E brava la mia Filippina!»

E brava la mia filippina!!! Sono già pronta a fare la paggetta!!! #chefigata #altrocheirodriguez @angihairstylist

Un post condiviso da Luciana Littizzetto (@lucianinalittizzetto) in data:

In ginocchio da lei. Daniele Bossari dopo due mesi da inquilino della casa del Gf Vip ha fatto l’impensabile: chiedere in moglie la sua Filippa Lagerback in diretta tv. Dopo 17 anni d’amore lontano dai riflettori. «Ho attraversato una tempesta nella mia mente, ti ho sentito tanto, e mi è venuta voglia di fare due cose: dare un fratellino a Stella (la figlia di 14 anni, ndr), ma per questo ci penseremo poi e… “Mi vuoi sposare?”», ha dichiarato il conduttore in ginocchio. «Sì che lo voglio, sei l’uomo che ho sempre sognato», la risposta della svedese di Che tempo che fa.

Sì, lo voglio. 💍❤️🎩

loading...

Un post condiviso da Filippa Lagerback (@filippalagerback) in data:

«E brava la mia Filippina! Sono già pronta a fare la paggetta!», ha fatto sapere la comica, senza dimenticare uno degli hashtag più usati della serata: #altrocheirodriguez.

Ti potrebbe interessare anche: Intimità compromessa per i due Gieffini Cecilia e Ignazio costretti a nascondersi dagli occhi indiscreti degli altri concorrenti.

Che il matrimonio fosse nell’aria lo sapevamo già. Dopo anni passati a dire «un figlio unisce di più, abbiamo già tutto», Bossari aveva lasciato intendere – un confessionale dopo l’altro – di avere cambiato idea.

«Mi piacerebbe sposarmi», si era lasciato sfuggire.

Vienimi a prendere. ❤️

Un post condiviso da Filippa Lagerback (@filippalagerback) in data:


La proposta è subito diventata virale. Tanto che a fine puntata, Filippa ha ribadito l’amore via social. «Sì, lo voglio», ha scritto come didascalia a una foto di un lungo bacio. E in Rete sono subito arrivati gli auguri dell’amica e collega di programma Luciana Littizzetto.

LASCIA UNA RISPOSTA

commenti