Katie Holmes, che disastro: Ve la ricordate così? Ecco come si è ridotta l’ex moglie di Tom Cruise!

Katie holmes: la ricordate così? La bellissima star è invecchiata notevolmente e sembra esser completamente giù di morale!

Katie Holmes Era la men che ventenne stellina della serie tv anni ’90 “Dawson’s Creek”. Poi, dal 2006 al 2012, è stata la “signora Cruise”, moglie della star cinematografica Tom, pur continuando a recitare in pellicole di grande successo, come “Batman Begins”.kate holmes

E’ diventata mamma di una bimba, Suri, che oggi ha dieci anni. Poi di lei si sono un po’ perse le tracce, dopo il divorzio da Tom Cruise.

Ultimamente, rivela il Daily Mail, aveva intrecciato una relazione con Jamie Foxx, che aveva recitato accanto proprio all’ex marito Tom Cruise in “Collateral”. Lei, secondo il tabloid, premeva perchè lui rendesse nota la loro relazione che, anche in seguito a queste pressioni, ha finito per rompersi.Oggi Katie ha 37 anni, ma nella foto scattatale all’aeroporto di Los Angeles mentre cerca di imbarcarsi su un volo in incognito, nascondendosi sotto un cappottone e un cappello a larga tesa, pare almeno di dieci anni più vecchia. Colpa forse, anche, della totale assenza di trucco sul viso!

loading...

Ecco una delle foto scattate ultimamente in Aeroporto:

katie holmes

Speriamo solo si sia trattato di una giornata “NO” per l’attrice e che non sia un inizio di una brutta depressione!!

LASCIA UNA RISPOSTA

commenti