HACKER RUBA FOTO SEGRETE ALLA NASA! GUARDATE COSA CI HANNO NASCOSTO! [VIDEO]

Hacker viola gli archivi della NASA mettendo alla luce delle immagini che ci hanno nascosto per anni.

La NASA da sempre  ha tentato e cerca di tenere nascoste delle informazioni che ritiene top secret su dei avvenimenti strani o particolari che accadono in tutto il mondo. Ma un hacker è riuscito in qualche modo a rubare delle foto e le ha pubblicate e diffuse in rete. Delle foto misteriose che dimostrano l’esistenza di vere e proprie creature misteriose ed avvenimenti fuori dal normale.

hacker 1

Scheletri di giganti, UFO, alieni e tante altre foto mai divenute pubbliche e nascoste da sempre a causa dell’estrema segretezza della NASA. Oggi però con internet è più facile trovare queste notizie, prima di questa tecnologia i segreti erano più facili da tener nascosti, ma con l’avvento della comunicazione a banda larga ed in tempo reale è tutto molto più facile. Queste immagini ci mostrano qualcosa di veramente stupefacente,incredibile,inimmaginabile che forse possiamo aver visto solo nei film di fantascienza.

loading...

Giudicate voi stessi, lasciate un commento e fateci sapere se vi sembra tutto un fotomontaggio oppure ci sembra ci sia un pizzico di verità in queste foto.

LASCIA UNA RISPOSTA

commenti