GIRO DELLA MORTE SENZA BINARI, LA GIOSTRA PIU’ PERICOLOSA AL MONDO! [VIDEO]

GIRO DELLA MORTE SENZA BINARI, DA NON CREDERE!!!

E bene si, si chiama “Rollercoaster Tycoons” ed è considerata la giostra più pericolosa al mondo. Nel video si vedono un gruppo di ragazzi che decidono di provarla per la loro prima volta con le loro opinioni e recensioni a fine video. Il cameraman rimane sconvolto mentre registra questo assurdo giro della morte o salto nel vuoto mentre i passeggeri urlano a squarcia gola. La paura di poter cadere giù dalla giostra, infatti appena si accorgono della mancanza dei binari iniziano le vere urla di paura.giro

loading...

Sono delle vere e proprie montagne russe (comunemente anche dette anche ottovolante o montagne americane) si intende un’installazione tipica dei famosi luna park e dei parchi di divertimento. Consiste in una sorta di ferrovia in miniatura. Il cui tracciato è composto da repentine salite e discese, curve paraboliche e, nei tipi più moderne, anche evoluzioni particolari.

loading...

Il treno, composto unicamente da sedili e protezioni per gli ospiti, viaggia ad una grandissima velocità sul percorso, portando, in alcuni modelli, gli ospiti anche a “testa in giù“. Le montagne russe sono le attrazioni simbolo dei parchi di divertimento, sia per la loro imponenza, sia per la loro capacità di attrazione verso una grande fascia di ospiti. Guardate voi stessi:

Loading...

⇓⇓⇓ COMMENTA SOTTO ⇓⇓⇓

commenti