La figura che vedi per prima, rivela la paura nascosta nel tuo inconscio.

Qual’è la paura nascosta nel tuo inconscio?

Magari sei alla conoscenza della tua paura dei ragni o clown, ma quale altre paure è profondamente nascosta nel tuo inconscio?

Guarda l’immagine della pintura di Vladimir Kush:

Cosa hai visto per prima? Vedi il risultato:

Se hai visto per primo il coltello:

La tua paura nel inconscio è di una malattia terminale. Hai paura di avere una malattia terminale senza accorgersi. Hai paura di soffrire e ti preoccupi di morire a qualsiasi momento.

Se hai visto per primo il bruco:

La tua paura nel inconscio sono i fantasmi, conosciuti anche come spettrofobia. E’ probabile che tu abbia paura dei fantasmi o che gli spiriti maligni ti appariscano assorbendo la tua energia nei momenti più deboli, come quando sei in stato di confusione o prima di addormentarsi.

loading...

Se hai visto per primo la farfalla:

La tua paura nel inconscio è il tradimento. Forse gli altri ti abbiano ferito o ingannato diverse volte. Forse hai avuto un rifiuto, che sia in un ambito lavorativo oppure sentimentale. Intanto sei bravo a nascondere questa tua debolezza che diventa visibile solo quando sei faccia a faccia.

Se hai visto per primo la mela:

La tua paura nel inconscio è la morte. Non esattamente la tua, ma quella dei tuoi cari. Forse tu abbia già perso qualcuno di speciale. Con questo accaduto ti sei traumatizzato lanciando un’ombra nel tuo inconscio, naturalmente non riesci a sopportare il pensiero di perdere qualcuno importante per te.

Se ti è piaciuto questo articolo, condividilo con i tuoi amici.

COMMENTA 

⇓⇓⇓

commenti