Bambino perde la vista a causa di un gioco. Fate molta attenzione a questo gioco!!!

Attenzione ai giochi che comprate ai vostri figli, guardate cosa è successo..

Attenzione a cosa comprate. Oggi, la varietà di giocattoli che si possono trovare per i nostri bambini, è molto grande. Quando si acquista un gioco, si deve stare attenti. Bisogna prendere in considerazione la sua funzione e tener conto dell’età dei nostri figli. Così sarà chiaro perché non si dovrebbe comprare questo giocattolo particolarmente pericoloso per i bambini.attenzione

Questi puntatori laser sono utilizzati per evidenziare qualcosa di interesse in una presentazione di lavoro, ma ci sono persone che di solito lo regalano al proprio figlio come un giocattolo, senza conoscere le gravi conseguenze che possono causare. Questo infatti provoca danni alla retina degli occhi, se non usato correttamente. Sappiate che possono causare molti danni ai bambini.

loading...

Questo che vi mostriamo è il caso di un giovane bambino in Tasmania di soli 14 anni, che dopo aver giocato con un puntatore laser, ha perso il 75% della vista. L’incidente è avvenuto quando il giovane indicò i suoi occhi per breve periodo di tempo. Cosi facendo ha perso gran parte della vista in modo permanente.

Nel caso di questo giovane l’ultima parte dei suoi occhi sono stati bruciati dal laser, il che significa che questo oggetto può bruciare la pupilla .I puntatori laser sono diventati un divertimento in particolare i bambini, che sono attratti da forme e disegni emessi da questi prodotti. Molti di questi articoli hanno dovuto essere ritirati per mancato rispetto delle normative e perché hanno messo in pericolo la salute dei consumatori.

I puntatori laser non sono giocattoli, così ha avvertito l’ABC di Australia e medici di tutto il mondo sono allarmati . Ricordate che la prevenzione è meglio della cura. State attenti quando decidete di comprare un giocattoli ai vostri bambini perché potrebbe causargli danni irreparabili. CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO !!! 

LASCIA UNA RISPOSTA

commenti