Eleonora Pedron, “incidente” in diretta tv: sotto il vestito non ha niente. Guarda il VIDEO!

Eleonora Pedron vittima di un incidente in televisione.

Eleonora Pedron è incontenibile a Quelli che il calcio. La miss Italia 2002 appare davanti alle telecamere con un mini vestito bordeaux scintillante, cortissimo e soprattutto scollatissimo. Questi video che girano in rete sono veramente virali e possiamo tutti capire il perché. La miss si era vestita in un modo che poteva letteralmente sembrare tutt’altro che una conduttrice televisiva. Sappiamo benissimo che la televisione fa di tutto per aumentare gli audience e gli spettatori.eleonora

loading...

Proprio per questo esistono queste bellissime donne che hanno il compito di aumentare le visualizzazioni del famoso programma televisivo “Quelli che il Calcio”. Non ci scandalizziamo di niente dopo che abbiamo visto scendere Belen Rodriguez a Sanremo con il suo famoso tatuaggio a forma di Farfalla.

Quindi godetevi questo video e fatevi quattro risate insieme alla bellissima Eleonora. Speriamo vivamente che di queste scenette buffe ne possano capitare molto di più cosi da aumentare gli audience del programma. Se non ci fossero le donne, bisognerebbe inventarle suggeriscono i nostri amici di Quelli che il Calcio. Ora abbiamo capito il perché.

Diciamo “soprattutto” perché, sotto il vestitino, non c’è traccia del reggiseno. Le visualizzazioni in rete sono più di un milione. Voi che ne pensate? Guardate il video qui sotto e diteci la vostra!!!

COMMENTA 

⇓⇓⇓

commenti