Barista amoreggia con due clienti dietro il bancone, proprietario posta video su Facebook!

Barista di Chioggia fa se*so con due clienti dietro il bancone, il proprietario riprende tutto e posta il video su Facebook!

Il fatto succede a Chioggia e i protagonisti della curiosa vicenda sono la barista di un noto locale e il suo titolare, andato su tutte le furie…

Vede la barista amoreggiare con una coppia di clienti dietro al bancone e condivide il video su Facebook. Il gestore di un bar del centro storico di Chioggia è stato denunciato dalla propria dipendente che lo ha  accusato di averla aggredita e picchiata.

barista

loading...

Ti potrebbe interessare anche: Drogata, malmenata e stuprata da dei nordafricani. Succede nelle Marche, il fatto choc.

Ma ecco come sembrano esser andati realmente i fatti: L’esercente, non presente all’interno della propria attività, si è accorto che la barista faceva tutto fuorché lavorare attraverso una telecamera collegata al suo cellulare.

L’uomo, subito indispettito, si è recato subito al bar interrompendo i giochi erotici dei tre e, in seguito, ha condiviso tutto il materiale filmato dalle telecamere e alcune foto  su Facebook corredandoli da insulti verso la dipendente .

chioggiasessobar_29201905-jpg-pagespeed-ce-x5najrscbi

La barista ha replicato postando una foto del suo volto tumefatto accusando  il proprio datore di lavoro. La polizia sta  tuttora indagando sull’accaduto per fare chiarezza sulla vicenda.

LASCIA UNA RISPOSTA

commenti