UNA DOLCISSIMA BAMBINA REGALA LA SUA CENA AD UN SENZATETTO [VIDEO]

Bambina dal cuore d’oro dona la sua cena ad un senzatetto.

Bambina dal cuore d’oro dona il suo cibo ad un uomo povero. La protagonista di questo video è una bambina dolcissima che è a cena con il padre. Lei e il padre si siedono in un ristorante ed ordinano da mangiare. Quando il cameriere gli porta la pietanza che avevano ordinato succede qualcosa. La piccina si accorge di un uomo che stava fuori il locale. Gli occhi della bambina parlano da soli ed il Padre rimane veramente emozionato dal gesto della sua piccola. Il barbone si trovavo proprio fuori il ristorante al freddo e al gelo e la bambina non ha potuto fare a meno di notarlo.

Questo video ha una bellissima morale per tutti quelli che reagiscono male nei confronti di persone come questo barbone. Non tutti hanno il cuore di donare qualcosa ai senzatetto. La piccola infatti è molto fiera di quello che ha fatto e vorrebbe che tutti possano agire come lei.

Condividere questo video con i vostri amici è importante per fare capire che gesti come questi non sono indifferenti agli occhi di persone di cuore come questa fantastica piccolina. Se vi è piaciuto il gesto lasciateci un commento nel box sotto l’articolo.

 

Ti potrebbe interessare anche: 

loading...