Balla yana, la famosa modella russa ripresa dal regista Said Energizer mentre mangia una BANANA!! [VIDEO]

Balla Yana ci ha rubato il cuore.

Balla yana è la modella scelta dal famoso regista Said per il suo book. Quest’ultimo ha ricevuto più successi di tutti gli altri realizzati da lui, secondo voi perché? Il weekend è alle porte e per iniziare alla grande questo fine settimana e noi di Viralfanpage vi regaliamo una clip girata dal regista russo Said Energizer.

E’ specializzato in produzioni di una certa portata! Se indossate delle lenti a contatto, vi consiglio di toglierle e mettere gli occhiali!
Se soffrite di cuore, non guardate il video, potrebbe causarvi tachicardia.
Vi consigliamo anche il suo profilo Twitter e Instagram.

Le foto:

Non so se avete sentito, ma in Ucraina hanno spesso un paio di problemi sul decidere se stare con gli europei o con i russi. Noi, nella nostra ignoranza, siamo abituati a considerare tutte le ex repubbliche sovietiche come la stessa cosa, e pensiamo che vodka e belle ragazze siano il comune denominatore di tutta l’area.

Ti potrebbe interessare anche: Ragazza sotto la doccia, guardate cosa combina! [VIDEO]

A cementare questa convinzione ci i mette anche l’internet e i video di Said Energizer, che forse erroneamente paragoniamo a Alexander Tikhomirov, che invece è di San Pietroburgo: tutti e due hanno una scarsa padronanza della videocamera e rudimentali conoscenze di luci e montaggio, ma a loro vantaggio gli viene particolarmente facile spogliare le ragazze che posano per loro. Il soggetto del video è la modella Balla Yana dell’agenzia Bosstas Models e tutta la sua bellezza è espressa in questo video…

loading...

Il video:

Said in particolare è molto più hardcore del suo collega russo, e ci viene da chiedere se abbia mai girato anche dei porno e se al momento giusto ha posato la telecamera.
Comunque, già così i suoi video sono troppo spinti per essere pubblicati su queste pagine, tranne forse il video di presentazione dell’agenzia Bosstas. Il resto lo potete vedere sulla pagina Vimeo di Said Energizer, ma mi raccomando, siate cauti! 😀

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

LASCIACI UN COMMENTO:

commenti