Si è chiusa in bagno con 25 compagni di scuola: il video finisce sul web e lo scandalo sconvolge tutti gli Stati Uniti D’America

Scuola Sconcerto alla scuola South Fort Myers High School di Lee County, in Florida, per un video finito su Snapchat che documenta

Scuola documenta “l’impresa” di una 15enne, la quale si sarebbe concessa a ben 25 compagni di classe, con i quali avrebbe fatto sesso a turno all’interno dei bagni dell’istituto scolastico. Il preside ha spiegato che è stata avviata un’indagine interna all’istituto dopo che, a confermare l’indiscrezione, è spuntato fuori il video.

Il clip, in base a quanto si apprende, è stato pubblicato in rete proprio da uno dei ragazzi che hanno partecipato agli atti sessuali con la ragazzina. Gran parte di loro farebbero parte della squadra di calcio della classe. Nel video si vedono benissimo numerosi ragazzi entrare e uscire dalla toilette. Dopo che il video è emerso la dirigente scolastica Melissa Layner ha riferito l’accaduto al vicesceriffo della contea, Jarrod Cantrell, che ha personalmente visionato le immagini.

loading...

“Non abbiamo intenzione di discutere la disciplina a qualsiasi titolo”. E’ la reazione di una portavoce dell’istituto scolastico, mentre Eric Struble, un parente della ragazzina, esprime “incredulità. Preoccupazione e tristezza” per quanto accaduto a scuola. Ma dalla scuola insistono:

“Pensiamo che i genitori capiscano che non possiamo controllare i comportamenti di ogni singolo studente, e che quando gli studenti entrano nel campus, stanno entrando in un rapporto con gli amministratori della scuola in cui è necessario aderire ad alcune norme e a delle regole”.

La FONTE!

COMMENTA 

⇓⇓⇓

commenti