Una Donna In Aeroporto Chiede Un Favore Particolare Ad Un Prete …

In aeroporto una donna sta aspettando di fare il check in per andare in America, accanto a lei vi è un prete.

La donna aveva comprato un rasoio ma per imbarcarlo doveva pagare una tassa molto alta in dogana. Aveva pensato di nasconderlo ma non sapeva come. Così prova a chiedere un piacere al prete: “Padre, potrei chiederle un favore?”
“Certo figliola, se posso accontentarti lo farò sicuramente.”

La donna gli racconta la storia: ” Vede, ho comprato un rasoio per donne, molto buono e molto caro e purtroppo ho scoperto che per imbarcarlo devo pagare una tassa molto alta in dogana. Siccome non è mai stato usato mi chiedevo se lo potesse nascondere sotto la tunica.”

“Certo Figliula che posso, l’unico problema è che io non so dire le bugie, quindi speriamo che nessuno mi faccia domande.”
La donna si sente più sollevata e spera che tutto andrà per il verso giusto e che il prete in qualche modo sappia cavarsela.

Arrivati ai controlli, il doganiere chiede al prete se ha qualcosa da dichiarare.
Il prete molto spontaneamente dice: “Figliuolo, dalla testa fino al giro vita nulla!”
Il doganiere resta un po’ perplesso dalla risposta e continua: “e dal giro vita in giù?”
A quel punto il prete risponde “Lì, ho un attrezzo per signore che non è mai stato usato.”
Il doganiere non riesce a trattenersi, scoppia a ridere e poi dice: “Avanti il prossimo!”

loading...

Questa barzelletta ti ha fatto ridere? CONDIVIDILA con i tuoi amici su Facebook e falla leggere a tutti. Cosa ne pensi? Lasciaci un commento con le tue opinioni nell’apposita sezione dei commenti, ciò che hai da dire ci interessa.

Sul nostro sito puoi trovare tantissimi articoli e video interessanti e divertenti, gira tra le varie categorie per trovare ciò che più ti interessa. Grazie per la tua visita e per il tuo supporto. Torna a trovarci presto per scoprire le ultime novità.

Fonte: LaNozione

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE:

LASCIACI UN COMMENTO:

commenti